Menu principale:
1° Concorso Internazionale Attacchi Tradizione
Villa Manin – Codroipo-
8 – 9 giugno 2013
Comitato organizzatore
A.F.A.C Associazione Friulana Appassionati Carrozze
Bello, entusiasmante, coinvolgente sono i tre aggettivi per definire il primo CIAT di Villa Manin organizzato dall'AFAC (Associazione Friulana Amatori Carrozze) in collaborazione con il Dott. Fuso (dir. resp. Villa Manin) il sig. Morettuzzo (resp. operativo Villa Manin)il vice sindaco sig. Bozzini per il comune di Codroipo, il Presidente A.F.A.C sig. Giuliano Maule, sig. Bruno Cotic (organizzatore resp. evento) sig. Battista Battiston Direttore Tecnico Concorso, sig. Graziano Ganzit (resp. logistica), sig. Adelio Arreghini costruttore di percorso, il G.I.A e tutti i Soci A.F.A.C che hanno collaborato.
Dopo una favolosa cena di gala il sabato sera, con 120 invitati presso il ristorante "il Doge" situato nella barchessa laterale di sinistra di Villa Manin, la domenica alle ore 9,00, nel grande prato circondato dal loggiato a forma di ferro di cavallo antistante la villa, puntualissima è iniziata la presentazione dei 26 attacchi partecipanti alla commissione dei tre giudici: Mr. Giuseppe Del Grande (I), Mr. Bernard Puteaux (F) e Mrs. Claudia Bunn (UK).
A seguire una routier di 17 Km che ha messo in mostra la bellezza della tranquilla e pianeggiante campagna Friulana, con la presenza di cinque passaggi controllati, che non hanno risparmiato errori anche da parte di guidatori esperti. Infine il pomeriggio, con l'applauso di un folto pubblico si è svolta la maniabilitè, e per concludere un imponente carosello finale e la premiazione dei vincitori di categoria e gli assoluti che hanno visto primeggiare: 1°Christian Mettler (CH), 2° Giorgio Balzaretti (CH), e 3° Renato Salmoiraghi (I).
Tutto si è svolto senza incidente alcuno e nel pieno rispetto del regolamento Internazionale AIAT, per questo si vuole ringraziare tutti i soci volontari dell'AFAC che si sono adoperati per la buona riuscita dell’evento, possiamo dire senza modestia, a detta anche dei concorrenti Italiani e stranieri che vi hanno partecipato che questo C.I.A.T sarà ricordato come il miglior Concorso Internazionale Attacchi Tradizione organizzato in Italia.
In questo stupendo luogo residenza dei Conti Manin che sembra creato appositamente per le evoluzioni degli attacchi d'epoca, unitamente a furor di popolo si è già fissato l’appuntamento al prossimo anno:
7-
Un ringraziamento a tutti i concorrenti e in patricolare a coloro che si sono sobbarcati una lunga trasferta con l'augurio di rivederci tutti quanti alla prossima edizione con tanti nuovi partecipanti su questo splendido prato di Villa Manin, ricordando un motto:
Friuli: ospiti di gente unica.
Per A.F.A.C
Battista Battiston
Tutte le immagini del
1° C.I.A.T VILLA MANIN 2013
venerdi si piantano le tende
e si inizia a conescerci dal vivo.
la grigliata del sabato con la sfilata in Codroipo
il discorso di benvenuto delle autorità
la cena di gala al ristorante del "DOGE"
domenica 9 si inizia con la presentazione
il gruppo che ha realizzato questo evento
Le classifiche finali.
Concorso Internazionale Attacchi di Tradizione
Villa Manin Passariano di Codroipo UD
QUESTIONARIO GRADIMENTO
Gentile Signore/Signora, l’A.F.A.C sta realizzando un sondaggio per valutare i punti di soddisfazione e le aree di miglioramento del C.I.A.T di Villa Manin 2013. Il questionario si propone di rilevare il gradimento espresso dai partecipanti allo scopo di raccogliere proposte e suggerimenti utili per il loro miglioramento
Potrebbe indicare il suo grado di soddisfazione in merito ai seguenti punti, utilizzando
una scala di valori compresa tra 1 (totalmente insoddisfatto) e 5 (totalmente soddisfatto)?
Ricezione cavalli – box; parcheggio van; logistica ……………
Ricezione concorrenti – agriturismi; ristoro; ecc. ……………
Cena di gala – location; menù ……………
Informazioni Concorso -
Location campo gara ……………
Percorso di campagna ……………
Organizzazione-
Valutazione complessiva del C.I.A.T ……………
Ritornerete alla prossima edizione? …………….
Suggerimenti per aiutarci a migliorare la vostra partecipazione e rendere il vostro soggiorno a Villa Manin nelle future edizioni:
Ringraziandovi per la vostra collaborazione vi attendiamo per i prossimi eventi.
Cordialmente A.F.A.C Associazione Friulana Appassionati Carrozze.
Inviare via e-
Data: Firma: stampa pagina