Villa Manin - tradizioneattacchi.eu

17/09/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

Villa Manin

EVENTI 2018

Con immenso piacere che anche quest'anno l'A.F.A.C. Associazione  Friulana Appassionati Carrozze, è lieta di presentare la locandina del VI Concorso Internazionale Attacchi di Tradizione di Villa Manin (UD).

Come d'abitudine nei concorsi di attacchi, tradizione vuole che la locandina sia un soggetto artistico, un disegno di un autore famoso, un oggetto da collezione destinato alla storia  e per l'A.F.A.C. come di consuetudine,  non poteva mancare una locandina di grande pregio e qualità che suscita come sempre la rincorsa degli appassionati collezionisti.

Quest'anno è un pittore inglese famoso ad essere incorniciato, Charles Cooper Henderson 1803 – 1877. “The Hunting Morning” la mattina della caccia, una veduta dell'epoca d'oro dei cavalli che racconta per  un'attimo l'incrocio di un postale con un Phaeton adibito al trasporto dei visitatori della caccia e dei molti cavalli radunati all'evento, il tutto nella stupenda campagna inglese.

Come sempre nella più pura tradizione anche CIAT Villa Manin non si smentisce e si inserisce nel calendario dei più bei concorsi d'Europa

                                                         Per A.F.A.C. Battista Battiston

It is with great pleasure that I present the new poster of VI CIAT Villa Manin 2018. The most beautiful competition in Italy, where friendship is mixed with the culture of good life. Horses, carriages, nature and good company. All this on 10 June 2018.

Torna ai contenuti | Torna al menu