Mustonate - tradizioneattacchi.eu

10/11/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

Mustonate

Eventi


Concorso Internazionale di Tradizione di Lissago 2013
grande vittoria dell'equipaggio di:
"www.tradizioneattacchi.eu"

le classifiche dell'evento


Gianluigi Orsenigo, driver dell'equipaggio di "tradizioneattacchi.eu" ha stravinto questa edizione del Concorso Internazionale di Tradizione di Lissago 2013, conseguendo il 1° posto nella categoria attacchi singoli carrozze d'epoca, "the best in show" quale miglior attacco della manifestazione ottenendo il 1° posto con il minor numero di penalità "15,33"; il  1° posto del "Trofeo A.I.A.T 2013".
GRANDE SODDISFAZIONE per il risultato ottenuto che aquista un grande valore grazie alla prestigiosa presenza del Barone Christian De Langlade, Presidente della Associazione Internazionale Attacchi di Tradizione e Consorte, madame Antoinette De Langlade e Josè Morales Fernandez, Vicepresidente della Real Club de Enganches de Andalusia, e alla Sua gentile Consorte, il Giudice Internazionale Svizzero Christian Mettler e Signora, il Giudice Internazionale Spagnolo  Raimundo Coral  e al Giudice Italiano prof. Giuseppe del Grande.
Si è aggiudicata il secondo posto del "Trofeo A.I.A.T 2013" la nostra carissima amica Paola Pedrazzini , anche per Lei grandissima soddisfazione per il  prestigioso risultato ottenuto che li iscrive a pieno titolo nell'albo A.I.AT.
Complimenti a Carlo Battiston al suo debutto come Driver in un CIAT di Tradizione e al buon piazzamento ottenuto 7° classificato categoria  attacchi d'epoca - cavalli.
Complimenti  Fiorenzo Erri che si è aggiudicato il "Trofeo Tradizione Gia".
Complimenti anche a tutti gli equipaggi  Italiani ed esteri che hanno gareggiato contribuendo ad accrescere il livello qualitativo degli attacchi di Tradizione presenti a questo evento.

Torna ai contenuti | Torna al menu