Presentazione 20 - tradizioneattacchi.eu

01/04/2020
Vai ai contenuti

Menu principale:

Presentazione 20

Sabato 29 Febbraio 2020
Presentazione Calendario attività A.F.A.C.

Egregi soci e simpatizzanti sabato 29 febbraio al Ristorante  al Doge di Villa Manin di Passariano, ci siamo ritrovati come di consueto per la presentazione delle attività Sociali e consegna dei calendarietti pro-memoria.
Con scopo di presentare le varie iniziative dei Soci che verranno effettuate durante il 2020, per l'occasione è stato presentato il nuovo Direttivo con Bruno Cotic riconfermato nella carica di Presidente, vice Renato Bolzon, segretario tesoriere Marco Puntin, membri: Samuel Muccin, Natalino Milanese, Marino Pernarcich, Antonello Pessot.

Visto l'allargamento dell'A.F.A.C. con numerosi Soci residenti in altre regioni, per l'anno 2020 il Presidente, con l'approvazione di tutto il Direttivo, ha presentato due nuove iniziative atte ad incentivare la partecipazione di tutti i Soci A.F.A.C. agli eventi che verranno organizzati, sempre dai  Soci, anche in altre regioni.

Per questo il Direttivo ha deciso che i Soci fuori regione (Friuli V.G.) che vorranno partecipare ad eventi organizzati in Friuli V.G., godranno di un incentivo atto ad incrementare la partecipazione, conseguentemente i Soci residenti in Friuli V.G. che vorranno partecipare ad eventi organizzati da Soci di altre regioni potranno usufruire di un uguale incentivo. Incentivo quantificato in: pernottamento di una notte per due persone (sabato/domenica) e box per cavallo/i per due manifestazioni nell'arco dell'anno, siano esse di tradizione che sportive.  

Il Direttivo ha deciso di supportare anche quegli eventi in calendario (di tradizione/sportivo) che non potranno beneficiare di contributi vari, contribuendo con il supporto economico dei vari premi in palio.

I graditi applausi di approvazione dei Soci presenti, hano confermato il livello di gradimento delle iniziative poste sul piatto d'argento dall'A.F.A.C. per il 2020.

La nuova e-mail di riferimento per tutti i Soci A.F.A.C., e per coloro che per ogni esigenza avessero necessità di contattare l'Associazione è:  incarrozzaafac@gmail.com

Da ora il numero di telefono di riferimento è: 348 3817241  Bruno Cotic

Come da tradizione l'A.F.A.C. ha offerto a tutti i presenti il classico "piatto A.F.A.C." annaffiato da buon vino, la serata è proseguita con tanta allegria fra tutti i Soci partecipanti.


Per il Direttivo: il Presidente bruno Cotic

Torna ai contenuti | Torna al menu