Ciao Daniele - tradizioneattacchi.eu

13/06/2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

Ciao Daniele

CIAO DANIELE

Ci sono momenti nella vita che ti costringono a essere realista, non possiamo scegliere come e quando andarcene, possiamo solo decidere come vivere.

Un giorno ai deciso di rallegrarci con le tue musiche, perché così usa nei giorni di festa, ed ogni incontro con gli amici dell'A.F.A.C. è sempre stato una festa.

Abbiamo ballato e brindato sulle tue musiche, abbiamo messo una mano sul cuore ascoltando l'inno di Mameli, abbiamo galoppato sulle note della marcia di  Radetzky nel carosello finale di ogni concorso, abbiamo sentito la tua costante presenza anche se molte volte rimanevi lontano dai riflettori.

Di sicuro, il modo migliore per renderti omaggio, è attraverso le tue musiche, dalle  quali è sempre trapelato uno smisurato amore per la nostra passione per cavalli e carrozze, le passioni fanno vivere gli uomini, la musica ne rallegra la fatica.

Ciao Daniele, il tuo ricordo sarà sempre con noi, in ogni nostro prossimo evento anche se allietato da altre musiche, ci sarà sempre in un angolo, lontano dai riflettori la presenza silenziosa delle tue musiche.

Questa volta la marcia di  Radetzky è tutta per Te, come gli applausi di tutti i soci A.F.A.C. con i quali ai sempre condiviso momenti felici, ciao Daniele da tutti noi.

Giuliano

Ps. La tumulazione della salma avverrà martedì 7 agosto alle ore 18 nella Chiesa di Manzano in via Roma, 40

Torna ai contenuti | Torna al menu