Travagliato - tradizioneattacchi.eu

17/05/2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

Travagliato

Eventi 2019

TRAVAGLIATOCAVALLI 2019 si è conclusa ed è stata una edizione davvero straordinaria. Voglio ringraziare tutti gli allevatori, cavalieri, drivers e amazzoni che hanno creduto ancora una volta in questa manifestazione e in noi perchè il nostro successo SIETE VOI e la vostra soddisfazione è lo stimolo per cercare di migliorare sempre e iniziare a lavorare fin da subito per l'edizione del prossimo anno.
Voglio ringraziare il Sindaco di Travagliato, Renato Pasinetti per la fiducia che ha dimostrato e per essere stato presente sempre in questi mesi. Ennio Isidoro Marchetti, Amministratore unico di AST che nonostante le sue innumerevoli vicissitudini, ci ha sempre seguito, e tutta la AST che ormai è un'alytra famiglia per noi.
Voglio ringraziare i miei "compagni di viaggio" che mi sopportano tutto l'anno, Riccardo Di Giovanni, Silver Massarenti, Francesca Di Giovanni, Martina Olmi e tutta la Scuola Italiana Equitazione Classica genitori e allievi con i quali tutto l'anno condividiamo gioie, speranze, delusioni e vittorie.
Voglio ringraziare una persona straordinaria senza la quale #travagliatocavalli non potrebbe mai essere fatta: Roberto Berardelli uomo professionale, capace, solving problems e con il sorriso più bello del mondo. Grazie anche ai suoi ragazzi che hanno lavoratosempre con la massima disponibilità.
Grazie a Giovanna Zingarini Patrizi Amira Valente Chiara Caponetti Martina Chizzoli che nonostante le mille difficoltà e la pioggia sono riuscite a gestire la segreteria concorsi in modo impeccabile, senza pesare mai sul team organizzativo,..e ricordatevi sempre..CHE L'UNIONE FA LA FORZA.
Grazie a Cavalli d'Italia, a Stefano Pontiggia e a Luca Paparelli che hanno raccolto con noi la sfida di far tornare a Travagliatocavalli il Circuito Allevatoriale e grazie a loro è stato un successo.
Grazie a Nicola Scalvini e Alessandro Scalvini, omnipresenti e infaticabili, a Luca Pietro Colosio che C'E' e che con i suoi abbracci ci scalda l'anima, a Ciano Zini che c'è!
Grazie a Umberto Scotti e a tutti gli artisti del gala perchè i nostri sogni sono andati in scena anche quest'anno.
Grazie a Marzia Maestri: l'organizzazione di AICL è stata davvero straordinaria e la qualità altissima.
Grazie di cuore a Aldo Drag Master e Franco Cappelloni...MAI SENZA DI VOI e voi sapete tutti i prechè.
Grazie alla Consiglio Direttivo Unom : avete dimostrato ancora una volta che il vostro progetto funziona!
Non vorrei dimenticare nessuno in questo POST, ma di sicuro l'ho fatto: vorrei solo che tutte le persone che sono state con noi sentissero la mia gratitudine e il mio affetto grande, vorrei potervi abbracciare tutti, uno per uno!! LOVE YOU ALL

MARIA B.

Torna ai contenuti | Torna al menu