Cena sociale 23 - tradizioneattacchi.eu

24/04/2024
Vai ai contenuti

Menu principale:

Cena sociale 23

Sabato 25 novembre presso la trattoria da "Gianna" a Felettis ci siamo trovati per la consueta cena di fine anno per la tradizionale premiazione delle classifiche dei vari eventi svolti nel corso del 2023, un ringraziamento va ai soci e al Direttivo che con il loro impegno hanno permesso la realizzazione delle manifestazioni messe in calendario. Grande la partecipazione di soci e simpatizzanti sopratutto grazie agli amici e soci del Piemonte, Toscana, Lombardia e Veneto, un segnale importante per l'A.F.A.C. che da piccola associazione regionale si stà graduatamente espandendo a livello nazionale.

Un segnale importante che ci induce a pensare che siamo sulla strada giusta, che gli eventi che abbiamo organizzato quest'anno hanno ottenuto un alto gradimento dai partecipanti, che voglio ringraziare, sopratutto ai nuovi Soci che hanno fiducia nel nostro operato. Il lavoro per continuare su questa strada è ancora molto, per questo chiedo la disponibilità di ogni socio a contribuire affinchè si possa continuare a migliorare, per creare nuovi eventi con i nostri cavalli e carrozze.

Chiudiamo questo 2023 ricco di manifestazioni e ancor più ricco di nuovi amici-soci, in quanto l'A.F.A.C. è un gruppo di amici che insieme si vogliono divertire praticando la nostra passione per gli attacchi in ogni suo aspetto. Voglio chiudere con gli auguri di Buone Feste e di un 2024 ricco di iniziative, a gennaio partiremo per stilare un calendario unico che possa soddisfare tutti al fine di realizzare in questo nuovo anno che verrà eventi ancor più unici, ricchi di fratellanza, cordialità e simpatia.

MANDI MANDI
IL PRESIDENTE A.F.A.C.             BRUNO COTIC

Torna ai contenuti | Torna al menu